Banner MINI bando Over65 B 3

romafotoSi è svolto nella suggestiva palestra della Fondazione Santa Lucia in Via Ardeatina a Roma il primo torneo nazionale della stagione 2014-2015. Iscritte 21 società.

La gara di classe 1-2 dove erano state inserite le uniche due atlete donne hanno visto prevalere l’atleta Aldo Licciardi che giocava in casa essendo tesserato con il Santa Lucia, al secondo posto Alessandro Ciriello dell’ASD TT Foligno terze Francesca Lazzaro dell’ ASD TT Vicenza e Rosaria Cariotti dell’ ASD Sport Club Etna.

La gara di classe 3-4-5 è stata appannaggio dell’atleta Daniel Paone (ASD Pol. Handicappati Fiorentini), al secondo posto Nicola Molitierno (ASD TT Galleria Aichan Mugnano) e terzi Fabrizio Bove (ASD Sport Club Etna) e Milos Iulian (Santa Lucia).

La gara di classe 6-7 a visto ancora una volta Davide Scazzieri (ASD Lo Sport)   prevalere su Raimondo Alecci (Asd TT Albatros Catania) terzi gli atleti dell’Isola che non c’era Onlus Alessandro Mellarini e Augusto Casciola.

Nella gara di classe 8-9-10 prevale Francesco Lorenzini (ASD Libertas TT Siena) su Paolo Pietro Puglisi (ASD Sport Club Etna) terzi Carmelo Renzo Puglisi (ASD Sport Club Etna) e Pietro Motolese (ASD TT L’Azzurro Molfetta).

Tra le società primo posto per l’ASD SPORT CLUB ETNA a seguire L’ISOLA CHE NON C’ERA e il SANTA LUCIA.

L’organizzazione come sempre è stata curata a dovere dall’Isola che non c’era che ha avuto la collaborazione oltre che della Fondazione Santa Lucia che ha messo a disposizione l’impianto anche dell’associazione ROMALTRUISTA che ha avvicinato tanti volontari per le necessità del torneo.

Presente alla manifestazione anche il Direttore Tecnico nella nazionale paralimpica Alessandro Arcigli.

Nella foto la consegna a Carlo Di Giusto, allenatore di Basket del Santa Lucia e più volte allenatore della nazionale italiana, del trofeo amico dell’Isola, da parte di Domenico Scatena.