Banner MINI bando Over65 B 3

2013-04-13 12.32.4La seconda giornata dei Campionati Italiani Paralimpici ha visto diversi titoli assegnati a Lignano.

Nel doppio Open Misto Cip classe 1/5 vittoria della coppia formata da Michela Brunelli ed Aldo Licciardi che in finale hanno battuto 3-2 il doppio formato da Daniel Paone e Maria Nardelli. Il terzo posto è stato conquistato dalla coppia composta da Valeria Zorzetto e Roberto Berti che hanno vinto la finale dei terzi contro Pamela Pezzutto e Milo Marzaro.

Nella gara di doppio Open maschile Cip Classe 6/10 hanno conquistato la vittoria Andrea Furlan e Paolo Manfredi Baroncelli che in finale hanno superato 3-1 il doppio composto da Salvatore Mercurio e Samuel de Chiara.Terzi Carmelo Puglisi e Pietro Motolese che hanno battuto 3-1 per il bronzo la coppia formata da Filippo Polindi e Agostino Pravadelli.

Nella gara di Doppio femminile Open Cip classe 1/5 hanno vinto Maria Nardelli e Valeria Zorzetto che hanno superato in finale 3-1 la coppia Michela Brunelli e Clara Podda.Terza piazza per Giada Rossi e Pamela Pezzutto che hanno avuto la meglio 3-0 su Francesca Lazzaro e Ornella Brogliato.

Nel Doppio Open Maschile Cip Classe 1/5 il titolo è andato a Gimmj Mestriner e Roberto Berti che in finale hanno battito 3-1 Salvatore Caci e Daniel Paone. Al terzo posto si sono piazzati Marco Santinelli e Andrea Galli che hanno vinto la finale dei terzi con un combattuto 3-2 su Carmelo Sofia e Fabrizio Bove.

Nella gara di singolo maschile giovanile Cip classe 6/10 vittoria del favorito Francesco Lorenzini che inj finale è stato messo a dura prova da Alberto Soligo che ha superato 3-2. Molto combattuta anche la finale per il terzo posto tra Gianluca Del Frate e Vladimiro Rota vinta 3-1 da quest’ultimo.

Nella gara di singolo maschile giovanile Cip classe 1/5 vittoria di Federico Falco che in finale ha sconfitto per 3-2 l’ottima Giada Rossi (unica concorrente femminile) e terzo si è piazzato Andrtea Brandimarte.

Nel singolo Open Maschile Cip classe 6/10  Manfredi Baroncelli ha sconfitto in finale 3-0 Raimondo Alecci e terzo posto conquistato da Simone bertana col 3-0 inflitto a Pietro Motolese.

Nel singolo Open Femminile Cip Classe 1/5 vittoria di Michela Brunelli che ha battuto in finale Maria Nardelli 3-0 mentre al terzo posto si è classificata Pamela Pezzutto che ha regolato 3-0 Valeria Zorzetto.

Nella gara di singolo Open Maschile Cip classe 1/5 vittoria di Salvatore Caci che ha sconfitto Nicola Molitierno per 3-0. Bronzo per Ettore Malorgio che ha superato 3-1 nella finalina Daniel Paone.