Banner MINI bando Over65 B 3

Iniziate le gare a squadre e tour de force per gli azzurri , per i tecnici e per tutta la delegazione, impegnati con ben 7 formazioni.
Alle 9,00 la squadra di classe 4 ha giocato contro la Francia di Martin e Tomas (primi e secondi nel singolare), netto 3 a 0 per i transalpini con il solo Caci ad aver vinto 1 sets.
Alle 11,30 giocheranno le donne di classe 3 (Brunelli e Cudia) contro la Turchia e gli uomini di classe 7 (Scazzieri, Alecci e Furlan) contro l'Ucraina (Argento e Bronzo nel Singolare).
Si proseguirà subito dopo pranzo, alle 14,00, con le donne di classe 2 (Pezzutto e Podda) contro la Gran Bretagna e gli uomini di classe 1 (Borgato e Pizzurro) ancora contro gli Inglesi.
Solo una partita alle 16,30 per le donne di classe 4-5 (Zorzetto-Nardelli) contro la Svezia che schiererà la Campionessa di Singolare di classe 3 e quella di classe 5.
La giornata si concluderà con gli uomini di classe 2 (Vella e Crosara) e le donne di classe 3 (Brunelli e Cudia) entrambe contro la Francia e gli uomini di classe 7 (Scazzieri, Furlan e Alecci) contro la Finlandia.
Tanti, quindi, gli incontri della giornata e molti già decisivi per il superamento del turno preliminare. Il capodelegazione Paolo Puglisi, ieri nel giorno libero, ha incontrato la squadra, complimentandosi con Pamela Pezzutto (Oro nel Singolare), Andrea Borgato (semifinalista) e con tutti gli altri (impegnatisi al massimo delle loro possibilità).