Banner MINI bando Over65 B 3

Giornata molto dura quella odierna ai Campionati Europei Paralimpici di Spalato. Iniziate le gare a squadre per gli azzurri impegnati con ben 7 formazioni che complessivamente hanno riportato nelle gare di oggi due vittorie e diverse sconfitte. Le qualificazioni continuano domani.
Alle 9,00 la squadra di classe 4 ha giocato contro la Francia di Martin e Tomas (primi e secondi nel singolare), netto 3 a 0 per i transalpini con il solo Caci ad aver vinto 1 sets.
Alle 11,30 doppia sconfitta, con le donne di classe 3 (Brunelli e Cudia) sotto per 3 a 1 contro la Turchia e gli uomini di classe 7 (Scazzieri, Alecci e Furlan) sempre per 3 a 1 contro l'Ucraina di Nikolenko e Popov (Argento e Bronzo nel Singolare).
Vittoria per 3 a 0 alle 14,00, per le donne di classe 2 (Pezzutto e Podda) contro la Gran Bretagna e sconfitta per 3 a 1 degli uomini di classe 1 (Borgato e Pizzurro) ancora contro gli Inglesi.
Sconfitta per 3 a 0 alle 16,30 per le donne di classe 4-5 (Zorzetto-Nardelli) contro la Svezia che schierava la Campionessa di Singolare di classe 3 e quella di classe 5.
La giornata si è conclusa con le partite delle 20,00 con gli uomini di classe 2 (Vella e Crosara) e le donne di classe 3 (Brunelli e Cudia) entrambe contro la Francia ed entrambe sconfitte, gli uomini per 3-0 e le donne per 3-1. Infine gli uomini di classe 7 (Scazzieri, Furlan e Alecci) contro la Finlandia hanno invece vinto per 3-0