Dopo le due medaglie conquistate dai due atleti iscritti all'Open Paralimpico di Costarica, si è disputata anche la gara a squadre in cui è arrivata una nuova medaglia per gli azzurri in gara per merito di Marco Pizzurro.

Fabrizio Bove (S.C. Riposto di Catania) ha giocato in classe 5 insieme a Jesús Sánchez (Messicano) ed è arrivato secondo nel girone vincendo contro la Colombia 3 a 0 e perdendo contro la squadra mista Costarica e Giappone sempre per 3 a 0. I due atleti sono così passati  ai quarti contro la Romania. Marco Pizzurro (A.S.D. Aurum Palermo) in classe 1 ha giocato insieme a Roney (Irl) e nel primo incontro ha vinto per 3 a 1 contro l'Argentina e poi per 3 a 0 contro USA. In queso modo Pizzurro ha vinto il girone e conquistato direttamente la semifinale.

In semifinale la squadra composta da Pizzurro e l'irlandese Rooney ha perso contro il Brasile  per 3 a 2, mentre contro l'Argentina nella finalina x il 3 e 4 posto ha vinto nettamente per 3 a 0. Così Pizzurro e Ronney hanno conquistato una meritatissma medaglia di bronzo. Nulla da fare,invece x Bove sconfitto ai quarti di finale contro la Romania per 3 a 1.
In conclusione 2 medaglie per Pizzurro (Argento nel singolare e bronzo nella gara a squadre) ed 1 medaglia di Bronzo per Bove nel singolare.