Banner MINI bando Over65 B 3

altArrivano notizie dagli azzurri impegnati oggi nella prima giornata del torneo internazionale di Piestany(SVK), valevole come prova per la Ranking List Mondiale.
Il miglior risultato azzurro nella Gara Open si è avuto  grazie all’ottima prova della nostra Paola Bevilacqua, argento per lei, che in finale ha ceduto alla Barbusova SVK(2-3), dopo aver in semifinale superato la Van Zon NED (3-1) e nei quarti di finale la Safonova UKR (3-1).
I risultati odierni degli altri azzurri hanno visto fermarsi nei quarti di finale :
Podda Clara 0-3 dalla svedese Ahlquist, Brunelli Michela 0-3 dalla svedese Lundback, Pezzutto Pamela 0-3 dalla Pintar. Da considerarsi buono il piazzamento delle nostre atlete che avevano di fronte comunque avversarie di categoria superiore.
Si sono fermati al secondo turno : Cudia Federica 0-3 sconfitta alla slovacca Kanova,  Alecci Raimondo 0-3 dal tedesco Gewert,  Molitierno Nicola 1-3 dal serbo Kesler.
Anche in questo caso, ci riferisce il tecnico Donato Gallo, è stata buona la prova dei nostri atleti che avevano di fronte avversari di primissimo piano. Infine si sono fermati al primo turno :
Crosara Federico, Caci Salvatore, Borgato Andrea, Lampacher julius, De Vidi Alvise, Rossi Mauro e Bove Fabrizio.