Banner MINI bando Over65 B 3

Ieri, a Roma, presso la sede del CIP di Via Flaminia Nuova, si è svolto l'incontro dal titolo "Lo Sport Paralimpico: gestione delle attività in vista di Londra 2012 ".

Il Responsabile Tecnico delle attività paralimpiche della Fitet Alessandro Arcigli ha partecipato all’incontro che si è svolto ieri a Roma, presso la sede del Comitato Italiano Paralimpico di Via Flaminia Nuova 830 sul tema: “Lo Sport Paralimpico: gestione delle attività in vista di Londra 2012”

Dopo il saluto del Presidente del CIP, Luca Pancalli, il Segretario Generale, Marco Giunio De Sanctis, ha parlato del nuovo modello strutturale ed organizzativo del Comitato. Spazio, quindi, alla relazione del Responsabile Area Sport, Preparazione Paralimpica e Promozione CIP, Giuseppe Marino, sulle attività, adempimenti e procedure di Preparazione Paralimpica in vista dei Giochi di Londra 2012. A seguire due temi dal titolo "Gli adempimenti normativi delle FSP" e "Gli adempimenti contabili delle FSP", a cura, rispettivamente, della Responsabile Area Legale e Riconoscimenti CIP, Raffaella Valeri, e della Responsabile Area Finanza e Controllo del CIP, Angela Picano.

Alessandro Arcigli era con Luca Rizzoli che, insieme a Stefano Maiorana e Massimo Magini, segue i numerosi aspetti organizzativo-federali del movimento paralimpico della Fitet.