Banner MINI bando Over65 B 3

In classe 6 maschile per la coppia Scazzieri/Alecci ha perso in finale con la Francia per 3 a 1. Gli azzurri avevano vinto il girone battendo l'Australia, la Slovacchia e la stessa Francia tutte per 3 a O.
Sofferta poi la vittoria in semifinale contro Israele per 3 a 2 con 2 punti di Alecci ed il doppio. La fatica dell'incontro (durato quasi 3 ore) si e' fatta sentire nel successivo match di finale. I Francesi, con un Fernadez in grande spolvero, hanno surclassato i due pongisti Italiani. 3 a 1 il risultato finale che lascia l'amaro in bocca, visto il netto successo nel girone preliminare.
Argento anche per Paola Bevilacqua in coppia con la Slovena Belavic. Le due hanno superato nel girone la Germania per 3 a O e poi nei quarti la Slovacchia. Autentico capolavoro la vittoria in semifinale per 3 a 2 contro le fortissime Olandesi. Anche qui', forse, lo stress della semifinale e' stato pagato nella successiva finale contro la squadra mista Ungheria/Brasile persa per 3 a 1.
Ottimo pero' il torneo di Paola tornata ai livelli che le competono dopo l'infortunio cghe aveva condizionato l'ultima parte del 2O1O.
Oltre le due medaglie da segnalare l'ottimo quarto posto di Borgato (con lo Svizzero Keller) in classe 2 e di Fabrizio Bove (con il Belga Devonet) in classe 5 maschile.