Banner MINI bando Over65 B 3

Giada Rossi e Matteo Parenzan a Io sono Friuli Venezia Giulia 2024

Giada Rossi e Matteo Parenzan, i due portacolori del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, sono stati protagonisti ieri al Bluenergy Stadium della manifestazione “Io sono con voi - Le eccellenza del Friuli Venezia Giulia a Parigi e nel mondo”, organizzata dalla Regione, da PromoTurismoFvg e dall’Udinese Calcio, per celebrare le eccellenze dello sport regionale, in vista delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Parigi. Un’occasione per promuovere il binomio vincente fra sport e valorizzazione del territorio.

Giada Rossi e Matteo Parenzan al Bluenergy StadiumNel pre-partita di Udinese-Roma i riflettori sono stati, dunque, puntati sugli “Sport Ambassador", che oltre alla 29enne di Zoppola, in provincia di Pordenone, e al 20enne triestino di Opicina, che sono campioni mondiali ed europei rispettivamente di classe 2 e di classe 6, erano la spadista Mara Navarria e il nuotatore Jonathan Milan.

Un bel palcoscenico per loro, che hanno raccontato le loro carriere e le loro emozioni nel percorso di avvicinamento, che si sta accorciando sempre più, ai Giochi, indiscutibilmente   il sogno di ogni atleta.