Domenica si chiuderà la regular season di A1 e A2 paralimpiche
- Pubblicato: 02 Febbraio 2024
Domenica si disputerà l’ultimo concentramento di serie A1 e A2 paralimpiche e dunque si concluderanno le regular season.
In A1 di classe 1-5 al Palasport di Mascalucia (Catania) si affronteranno alle ore 9,30 Tennistavolo Vicenza e Tennistavolo Coccaglio Copy-Stampi, Radiosa “I Draghi” e A4 Verzuolo Tonoli-Scotta e Tennistavolo Olimpicus Valverde e Lo Sport è Vita Onlus e alle 11,30 Lo Sport è Vita e Fondazione Bentegodi, TT Coccaglio e Radiosa e A4 Verzuolo e TT Olimpicus. A dirigere saranno Alessandro Manicotto (giudice arbitro effettivo) e Fredrik Galeano e Angelo Elia (giudici arbitri supplenti).
In classifica comanda la Fondazione Bentegodi con 10 punti, davanti a Lo Sport è Vita con 8, al TT Vicenza con 6, al TT Olimpicus con 4, al TT Coccaglio con 2 e alla Radiosa e all’A4 Verzuolo con 0.
In A1 di classe 6-10, nella stessa sede (locandina allegata), alle 9,30 si sfideranno Circolo Tennistavolo Molfetta e Tennistavolo Ennio Cristofaro Intini Costruzioni, Muraverese Tennistavolo e Sport Club Etna, ASV TT Südtirol Crimson Snow e Isola Peter Pan Roma e Tennistavolo Olimpicus Valverde e alle 11,30 TT Olimpicus e Circolo TT Molfetta, TT Ennio Cristofaro e Muraverese TT, Sport Club Etna e TT Südtirol e Tennistavolo La Saetta e Isola Peter Pan. Il giudice arbitro effettivo sarà Massimo Napoli e il giudice arbitro supplente Gabriella Baldi.
In graduatoria guidano TT Olimpicus e Circolo TT Molfetta a quota 10, seguiti da TT Ennio Cristofaro e TT Südtirol a 6, Muraverese TT e Sport Club Etna a 4 e TT La Saetta e Isola Peter Pan a zero.
Nella serie A di classe 11 nel girone A, nella palestra del Pensionato Universitario “San Saverio” di Palermo, andranno in scena gli incontri alle 9,30 fra Teco Cattina e Sport Club Etna, Santa Tecla Nulvi e Il Circolo Etneo e Tennistavolo La Saetta e Radiosa-MagicMotorSport, alle 11,30 fra Monterosello Sassari Special Ping e Radiosa, Teco Cattina e Santa Tecla Nulvi e TT La Saetta e Il Circolo Etneo e alle 13,30 fra Sport Club Etna e Monterosello. Gli incontri saranno affidati al giudice arbitro effettivo Salvatore Palermo e ai supplenti Walter Lo Piano e Federica Faraone.
In classifica la capolista Teco Cattina con 8 punti precede il TT La Saetta con 6, Sport Club Etna, Il Circolo Etneo e Radiosa con 4, il Santa Tecla Nulvi con 2 e il Monterosello con 0.
In A2 di classe 1-5 nel girone A, nella palestra della scuola elementare “Lea D’Orlandi” di Udine, le gare opporranno alle 9,30 l’ASV TT Südtirol Crimson Snow al Tennistavolo San Bartolomeo Mirano e l’Ask Kras alla Fondazione Bentegodi, alle 11,30 la Polimortise Duemila alla Fondazione Bentegodi e l’Ask Kras al TT San Bartolomeo Mirano e alle 13,30 i Rangers Para TT Decathlon alla Polimortise Duemila. Il giudice arbitro effettivo sarà Samuel Deberardinis e il supplente Marzio Marocco.
In classifica le leader sono l’Ask Kras e la Fondazione Bentegodi con 6 punti, che precedono il TT Südtirol con 4 punti, i Rangers Para TT e il TT San Bartolomeo Mirano con 2 e la Polimortise Duemila con 0.
Nel girone B, al PalaExbo di Saronno, gli incontri saranno alle 9,30 fra Nerviano Lions e Cagliari Tennistavolo Rossa, Cagliari Tennistavolo Bianca e Po.Ha.Fi. ASD e APS e Nerviano Grizzly e Tennistavolo Saronno Wisdom Tree, alle 11,30 fra Marcozzi e TT Saronno, Nerviano Lions e Cagliari TT Bianca e Nerviano Grizzly e Po.Ha.Fi. e alle 13,30 fra Cagliari TT Rossa e Marcozzi. Il giudice arbitro effettivo sarà Ettore Attanà e i supplenti saranno Luigi Moliterno e Luca Crespi.
In graduatoria Marcozzi a Cagliari TT Rossa hanno 6 punti, il Nerviano Lions ne ha 5, TT Saronnno e Nerviano Grizzly ne hanno 4, Po.Ha.Fi ne ha 2 e Cagliari TT Bianca zero.
Nel girone C la palestra di Villa Dante a Messina ospiterà domenica le partite alle 9,30 fra Teo Viaggi Tennistavolo Maurizio Lembo Monopoli e Tennistavolo Sassari A, Tennistavolo Sassari B e Sport Club Etna e Utopia Sport e Circolo Tennistavolo Molfetta, alle 11,30 fra Tennistavolo Ennio Cristofaro Intini Costruzioni e Circolo TT Molfetta, TT Maurizio Lembo e TT Sassari B e Utopia Sport e Sport Club Etna e alle 13,30 fra TT Sassari A e TT Ennio Cristofaro. Il giudice arbitro effettivo sarà Giuseppe Vargetto e i supplenti saranno Carolina Carrolo ed Enrica Amagliani.
In testa è lo Sport Club Etna con 8 punti e alle sue spalle inseguono Circolo TT Molfetta e TT Ennio Cristofaro con 6, TT Sassari A con 4, Utopia Sport e TT Maurizio Lembo con 2 e TT Sassari B con 0.
In A2 di classe 6-10, sempre a Villa Dante, scenderanno in campo da parti opposte della retina alle 9,30 Radiosa MCL e Tennistavolo Norbello, Tennistavolo Sassari e Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e Tennistavolo Saronno Luinetti.it e Fiamma Mico Riposto, alle 11,30 TT Marco Polo e Il Circolo Etneo, Ediman TT Saronno e TT Sassari e Radiosa MCL e Fiamma Mico Riposto e alle 13,30 TT Sassari e TT Norbello, Il Circolo Etneo e Ediman TT Saronno e TT Saronno Luinetti.it e TT Marco Polo. Giudice arbitro effettivo sarà Raffaele D’Ambrogio e supplente Francesco Basile.
L’Ediman TT Saronno è a punteggio pieno a quota 10 e dietro ci sono TT Saronno Luinetti.it e Il Circolo Etneo a 8, il TT Marco Polo a 6, Radiosa, TT Norbello e Fiamma Mico Riposto a 2 e TT Sassari a 0.