Banner MINI bando Over65 B 3

Corso di alta specializzazione sullattività paralimpica per tecnici FITeTLa Federazione Italiana Tennistavolo indice e organizza il corso di alta specializzazione sull’attività paralimpica per tecnici FITeT, che prevede lo svolgimento di n. 4 moduli, con attività da svolgersi in presenza nel periodo 1-4 novembre 2023, presso il Centro Tecnico Federale Paralimpico situato all’interno del Villaggio Bella Italia di Lignano Sabbiadoro.

Il corso è aperto a tutti i tecnici FITeT iscritti all’albo federale, di primo, secondo o terzo livello, in regola con il tesseramento federale e interessati ad aggiornare la propria esperienza formativa nel campo dell’attività paralimpica.

La richiesta di iscrizione dovrà essere inoltrata inviando, a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’apposito modulo in allegato, entro il 12 ottobre. La segreteria del Settore Tecnico Paralimpico invierà, a mezzo e-mail, conferma o meno dell’accettazione, con eventuale richiesta del pagamento della tassa d’iscrizione. L’iscrizione sarà ritenuta completa solo a seguito del ricevimento del pagamento della tassa d’iscrizione.

Per eventuali informazioni si può contattare la segreteria del Settore Tecnico Paralimpico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 06 8932 01 61/53).

Si allega il bando, con tutti gli approfondimenti del caso, il contenuto dei moduli e il form da compilare per inoltrare la domanda.