Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Italiani Interforze 2023 Gianfranco Paglia e Giada RossiAl PlayHall di Riccione sono iniziati, con i gironi di qualificazione, i Campionati Italiani Interforze, che per la prima volta hanno fra i protagonisti la campionessa paralimpica Giada Rossi, entrata nello scorso dicembre nel Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa.

Con l’iridata in carica di classe 2 è presente anche il Tenente Colonnello Gianfranco Paglia, capitano del GSPD ed ex consigliere della FITeT, e i due atleti (nella foto insieme) si sono affrontati nel girone 6.

I primi due di ogni gruppo sono stati ammessi al tabellone A e il terzo e il quarto al tabellone B, in programma domani.

Nel tabellone A gli ottavi di finale saranno alle ore 9 fra Marcello Arcigli e Mauro Mazzone e alle 9,30 fra Gaetano Avella e Crispino Mattioli, Damiano Orlandi e Marco Bortoletti, Emanuele Maida e Gianluca Sollitto, Francesco Messa e Cosimo Immune, Giovanni Russo e Denis Gradi, Luigi Zotti e Simone Iudicelli e Giuseppe Dutti e Armando Valitutto.

Nel tabellone B giocheranno alle 9 Gianfranco Paglia e Pietro De Parolis, Roberto Moscatelli e Dean Schroter, Michele Garruto e Massimiliano D’Elia, Stefano Zagaria e Marco Grotti, Marzio Castellaro e Silvano Alivernini, Giangabriele Affinito e Paolo Gherardi, Giuseppe Basile e Domenico Abbonante e alle 9,30 Fernando D’Aguanno e Giada Rossi.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, ai tavoli 1 e 8 al link https://www.youtube.com/watch?v=qZ0iRtKwLK8 e ai tavoli 10 e 11 al link https://www.youtube.com/watch?v=oMUEydNgNsw.