Banner MINI bando Over65 B 3

SportabiliaLe medaglie d'oro di Giada Rossi e Matteo Parenzan in singolare  e di Giada e Michela Brunelli in doppio, l'argento ancora della pordenonese di Zoppola nel misto con Federico Crosara e il bronzo di Andrea Borgato, conquistate ai Mondiali di Granada, hanno trasmesso emozioni che rimarranno per sempre nei cuori e nelle menti dei protagonisti e di tutti gli appassionati che hanno avuto la fortuna di condividerle.

I risultati trionfali della spedizione azzurra, guidata dal direttore tecnico Alessandro Arcigli e dai tecnici Hwang Eunbit e Massimo Pischiutti, avranno l'onore di aprire l'appuntamento odierno con Sportabilia, in onda alle ore 15 su Rai Sport + Hd, canale 58 del digitale terrestre.

La storica trasmissione Rai, dedicata allo sport paralimpico, ideata e condotta da Lorenzo Roata, grande amico del nostro mondo, festeggia i 20 anni e ha appena iniziato la nuova stagione con un nuovo studio, un nuovo format e molte novità, a partire dalla presenza in studio della campionessa di sci alpino Melania Corradini, nella veste di opinionista.

Dopo la puntata inaugurale, con la partecipazione del presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, si prosegue oggi nel segno dello sport senza barriere, con spazio dedicato a molte discipline che regalano soddisfazioni all'Italia, come il tennistavolo. Tutte le puntate saranno poi visibili su Rai Play.