Banner MINI bando Over65 B 3

Rangers Cup 2022 la premiazioneLa seconda edizione della Rangers Cup ha offerto, al PalaCus di via delle Scienze a Udine, una due giorni di intense emozioni all'insegna di un sano agonismo e di una calorosa amicizia.

La manifestazione, organizzata dal GSD Rangers San Rocco TT, in collaborazione con il Cus Udine e finanziata dalla Regione Friuli VG, ha avuto il supporto della Banca di Cividale e di Sportland, Decathlon Udine e Carrefour Udine ed è stata patrocnata dalla FITeT e dal CIP.

Preziosissima è stata la presenza dei ragazzi della Scuola di tennistavolo dei Rangers che hanno svolto il ruolo di raccatta palline, senza dimenticare l'apporto fondamentale di genitori, fratelli, sorelle, mogli e mariti Rangers.

Rangers Cup 2022 i partecipantiIl primo giorno si sono giocati i due gironi di qualificazione, che hanno definito gli accoppiamenti delle semifinali fra Tvrdava 021 e A4 Verzuolo e Fondazione Bentegodi Verona e Po.Ha.Fi. Firenze. Nella seconda giornata il Tvrdava ha battuto per 3-0 il Verzuolo, mentre il la Po.Ha.Fi. ha avuto la meglio per 3-1 sulla Bentegodi.

Nell'atto conclusivo  i serbi del Tvrdava 021 si sono imposti per 3-0 sulla Po.Ha.Fi. Firenze.

Ecco la classifica finale:

1° TVRDAVA 021

2° POHAFI FIRENZE

3° A4 VERZUOLO

4° FOND. BENTEGODI VERONA

5° LO SPORT E' VITA

6° KRAS SGONICO

7° NERVIANO

8° RANGERS TT

Le premiazioni sono state effettuate alla presenza dell'assessore allo Sport del comune di Gemona, Mara Gubiani, e del presidente del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia del CIP, Giovanni De Piero.