Banner MINI bando Over65 B 3

Rangers Cup 2021 i vincitori Carlotta Ragazzini e Davide ScazzieriIl Pala Cus di via della Scienze 100 a Udine ospiterà sabato 3 e domenica 4 settembre la seconda edizione della Rangers Cup (locandina allegata), torneo paralimpico amichevole a squadre riservato alle classi 1-5 (in carrozzina), che si giocherà con la formula Courbillon. Quest'anno saranno presenti 8 formazioni, tra cui un club della Serbia (STK OSI "TVRĐAVA 021"), per un totale di 18 giocatori iscritti e sei regioni rappresentate.

La manifestazione è organizzata dal GSD Rangers  San Rocco TT, in collaborazione con il CUS Udine, e ha ottenuto il finanziamento economico della Regione Friuli Venezia Giulia e il patrocinio della FITeT. È inoltre supportata dalla Decathlon di Udine, dal Carrefour di Udine, dalla Banca di Cividale e da Sportland.

Nell'organizzazione saranno coinvolti i ragazzi della Scuola di Tennistavolo dei Rangers.

La squadre partecipanti e i giocatori iscritti sono i seguenti:

SQUADRA

GIOCATORI

STK OSI "TVRĐAVA 021"

Siniša Bradašević

Mladen Ćirić

Pol.Ha. Firenze

Giuseppe Marchese

Sabino Pastore

Marisa Nardelli

Sport è Vita Onlus

Luca Chiarini

Daniele Mondini

A4 Verzuolo

Francesco Baggio

Abdeltif En Nachoua

Nerviano TT

Allegra Magenta

Massimo Corada

Bentegodi Verona

Paolo Antonelli

Gabriele de Rossi

Sportni Krozek Kras

Alen Corbatti

Diego Coren

Roberto Trampus

Rangers San Rocco TT

Federico Carlet

Alexandru Catrinescu

Le otto squadre saranno divise in due gironi, al termine dei quali, le prime due di ognuno si incroceranno per le posizioni dalla 1ª alla 4ª, mentre le restanti quattro squadre si contenderanno le posizioni dalla 5ª all'8ª.

Le gare inizieranno sabato  alle ore 10 con la fase a gironi, che durerà fino alle 19. Domenica 4 dalle 9 alle 13 si disputeranno le semifinali e le finali. Si giocherà per subentrare nell'Albo d'Oro a Carlotta Ragazzini e Davide Scazzieri (Lo Sport è Vita Onlus, nella foto), che si sono imposti nel 2021.