Banner MINI bando Over65 B 3

Serie A1 paralimpica secondo concentramemto 2021 2022 Lo Sport è Vita OnlusIl PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo ha ospitato il secondo concentramento stagionale di serie A1 in carrozzina (classi 1-5), che ha allineato la regular season alla sesta giornata. Si è assistito a un’autentica parata di campioni, che non poteva non avere come spettatore interessato il direttore tecnico paralimpico azzurro Alessandro Arcigli.

Lo Sport è Vita Onlus di Carlotta Ragazzini, Davide Scazzieri e Giada Rossi (da sinistra nella prima foto) si è confermata a punteggio pieno in testa alla classifica, grazie alle vittorie per 3-1 sulla Fondazione Bentegodi di Federico Crosara e Alessandro Giardini, per 3-0 sul Tennistavolo Norbello di Giuseppe Marchese e della neoarrivata cilena Tamara Isabel Leonelli (nella seconda foto contro Scazzieri), e per 3-2 sulla Brunetti Castel Goffredo di Michela Brunelli ed Elia Bernardi (nella terza foto nel doppio contro Rossi e Scazzieri).

Serie A1 paralimpica in carrozzina secondo concentramemto 2021 2022 la cilena Tamara Isabel LeonelliCastel Goffredo ha battuto per 3-0 la Polisportiva Handicappati Fiorentini di Marisa Nardelli e Sabino Pastore e per 3-1 la Radiosa “I Draghi” di Giuseppe Armeli Moccia, Andrea Borgato, Alessio Baldassare Dragna e Marco Pizzurro.

La Fondazione Bentegodi ha superato per 3-0 l’Ask Kras di Alen Corbatti, Diego Coren, Ettore Malorgio e Roberto Trampus e per 3-2 la Pongistica Basso Piave San Donà di Luca Babbo e Gimmj Mestriner.

La Pongistica ha prevalso per 3-1 sull’Ask Kras e per 3-0 sui Nerviano Lions di Allegra Magenta, Andrea Galli e Alberto Ramundo, che hanno ceduto anche per 3-1 al Tennistavolo Vicenza di Valeria Zorzetto e Ljubisa Gajic e per 3-2 alla Polisportiva Handicappati Fiorentini.

Serie A1 paralimpica in carrozzina secondo concentramemto 2021 2022 doppio Lo Sport è Vita contro Castel GoffredoIl Tennistavolo Vicenza ha avuto la meglio per 3-2 sulla Polisportiva Handicappati Fiorentini e ha perso per 3-0 contro la Radiosa, che si è imposta anche per 3-1 sul TT Norbello.

L’unico successo dell’Ask Kras è stato ottenuto per 3-1 sul TT Norbello.

In graduatoria comanda in solitaria Lo Sport è Vita Onluc con 12 punti, davanti al Castel Goffredo e alla Fondazione Bentegodi con 10, alla Pongistica Basso Piave con 8, al TT Vicenza con 6, a Radiosa, Polisportiva Handicappati Fiorentini e Ask Kras con 4, ai Nerviano Lions con 2 e al TT Norbello con 0.

Il terzo e ultimo concentramento si disputerà nuovamente a Castel Goffredo domenica 1 maggio.