Banner MINI bando Over65 B 3

Primo concentramento di serie A1 di classe 11 e 6 10 2021 2022Oggi e domani riprenderà l'attività a squadre paralimpica, con la disputa del primo concentramento dei campionati di serie A1 e A2 di classe 1-5 (in carrozzina), 6-10 (in piedi) e 11 (intellettivo-relazionali) della stagione 2021-2022.

Oggi lo Sport Club Etna organizzerà, nella palestra di Villa Dante a Messina, alla presenza del vicepresidente federale Paolo Puglisi, alle ore 13 la prima giornata, alle 15,30 la seconda e alle 18 la terza della serie A1 di classe 11, con la partecipazione di Radiosa - Zeropong, Radiosa MCL, Paralimpiaca Mimì Rodolico A, Paralimpica Mimì Rodolico B, Albatros Cocciu D'Amuri di Sicilia, Sport Club Etna, Monterosello Special Sassari, Il Circolo Etneo, Tennistavolo Mediterraneo Lombardo Bikes e Polimortise Duemila.

Nella stessa sede (locandina allegata) domani si svolgeranno alle 9, 11-12 e 13-15 i primi tre turni di A1 di classe 11, che coinvolgeranno Muraverese Tennistavolo, Frandent Group Torino Universitaria, Circolo Tennistavolo Molfetta, Sport Club Etna, Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R, Unione Sportiva Trevignano, Polsiportiva Colognola ai Colli, e Tennistavolo La Saetta.

La A1 di classe 1-5 andrà in scena domani al Centro Sportivo Culturale di Sgonico (Trieste), alle 9, 12 e 15. Ad affrontarsi saranno la Brunetti Castel Goffredo, la Fondazione Bentegodi, il Pong Basso Piave San Donà, la Radiosa "I Draghi", la Polisportiva Handicappati Fiorentini, l'Ask Kras, Lo Sport è Vita Onlus, il Tennistavolo Vicenza, il Nerviano Lions e il Tennistavolo Norbello.

In serie A2 il girone A di classe 1-5 avrà luogo domani nella palestra Tomadini di Udine e vedrà in gara alle 9 e alle 12 il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature, la Polisportiva Mortise Duemila Padova, Lo Sport è Vita Onlus, i Rangers Para TT Decathlon, il Tennistavolo A4 Verzuolo e il Nerviano Grizzly.

Il palcoscenico del girone B sarà il Palasport "Angelo Pugliese" di Casamassima, nel quale si daranno battaglia alle 9 e alle 12 lo Sport Club Etna, il TT Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R, il Tennistavolo Sassari A, il Tennistavolo Sassari B, il Tennistavolo Olimpicus Valverde, il Tennistavolo Quartu e il Ping Pong Monterosello Sassari.

Nello stesso impianto si terrà anche il concentramento di classe 6-10, che alle 9, 12 e 15 avrà in campo il TT Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R, Il Circolo Etneo, la Radiosa MCL, il Tennistavolo Albatros Zafferana Etnea, il TT Norbello, il TT Sassari, il TT Olimpicus, il TT Saronno Super Team e l'Isola Peter Pan Roma.