A Cadelbosco si assegna subito lo scudetto a squadre in carrozzina
- Pubblicato: 20 Maggio 2021
I Campionati Italiani Paralimpici di Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia) sono pronti a partire. Alle ore 10 si disputeranno le semifinali dei playoff di serie A1 in carrozzina (classi 1-5).
Al tavolo 1 si affronteranno la Brunetti Castel Goffredo di Michela Brunelli ed Elia Bernardi e l’ASD Radiosa “I Draghi” di Giuseppe Armeli Moccia e Alessio Baldassare Dragna (in diretta streaming al link https://youtu.be/4nNnc3p-l4Y) e al tavolo 2 la Fondazione Bentegodi di Alessandro Giardini, Federico Crosara e Marco Santinelli e la Pongistica Basso Piave San Donà di Gimmj Mestriner e Luca Babbo (in diretta al link https://youtu.be/vv0nhosoLJ4).
Si giocherà con la formula dei quattro singolari e in caso di parità prevarrà la squadra che avrà conquistato più set e, in caso di ulteriore equilibrio, più punti.
Le due compagini vincenti torneranno in campo alle 12 per la finale che assegnerà il titolo di campione d’Italia.
Il corpo arbitrale (nella foto), che garantirà il regolare svolgimento della manifestazione, è guidato dal giudice arbitro Gianbeppe Cuatto, assistito dal supplente Angelo Zambetti e dal responsabile della direzione gare e addetto al computer Paolo Piccirillo.
Gli arbitri di sedia sono Roberto Bassani, Marilena Bonaldi, Luciano Cont, Michele Guerra, Ciro Luciano Iafisco, Tommaso Lombardi, Franco Pastori, Cristina Toso e Carmine Vitale.