Banner MINI bando Over65 B 3

Serie A1 paralimpica concentranento Grugliasco 28 marzo 2021 in carrozzinaIl Palasport di via Cln 53 a Grugliasco (Torino) ha ospitato il primo concentramento della serie A1 delle classi in carrozzina (1-5) e in piedi (6-10), grazie all’organizzazione del Frandent Group Cus Torino (le foto sono di Mario Sofia).

Nelle classi 1-5 la Brunetti Castel Goffredo di Michela Brunelli ed Elia Bernardi ha pareggiato per 2-2 con l’Ask Kras di Ettore Malorgio e Nebojsa Uzelac e ha battuto per 3-1 la Pongistica Basso Piave San Donà di Gimmj Mestriner e Luca Babbo e per 3-0 la Polisportiva Handicappati Fiorentini di Simone Larucci, Maria Nardelli e Sabino Pastore.

La Fondazione Bentegodi di Federico Crosara e Alessandro Giardini ha superato per 3-1 la Radiosa “I Draghi” di Marco Pizzurro, Baldassare Alessio Dragna e Giuseppe Armeli Moccia e per 3-1 la Polisportiva Handicappati Fiorentini, che a sua volta ha prevalso per 3-1 sulla Pongistica Basso Piave San Donà.

In classifica Castel Goffredo ha 5 punti e precede la Fondazione Bentegodi con 4, la Pol.Ha.Fi. con 2, l’Ask Kras con 1 e lo Sport Club Etna e la Radiosa “I Draghi” con 0.

Serie A1 paralimpica concentranento Grugliasco 28 marzo 2021 in piediNelle classi 6-10 il Circolo Tennistavolo Molfetta di Lorenzo Magarelli e Luca Fumarola ha prevalso per 3-1 sul Parva Domus TT Marco Polo di Lucio Valerio Vinetti, Paolo Abeni, Joseph Calì e Giovanni Romano e ha pareggiato per 2-2 con la Muraverese Tennistavolo di Andrea Manis e Luca Paganelli.

Il Frandent Group Cus Torino di Lorenzo Cordua, Roberto Panipucci e Luca Spinnicchia ha impattato con lo Sport Club Etna di Adriano Nicotra e Carmelo Renzo Puglisi e con la Muraverese TT. Lo Sport Club Etna ha regolato per 3-0 il TT Marco Polo.

In graduatoria Il Circolo Tennistavolo Molfetta e lo Sport Club Etna sono al comando a quota 3, seguiti da Cus Torino e Muraverese TT a 2 e da TT Marco Polo a zero.

Il secondo concentramento in carrozzina si terrà domenica 10 aprile al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo e quello in piedi, che includerà anche le gare di classe 1-5, domenica 8 maggio al Palasport di Linera Santa Venerina (Catania).