Banner MINI bando Over65 B 3

Webinar su Disabilità e ricerca scientifica 3 dicembre 2020Oggi, giovedì 3 dicembre, alle ore 15, in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, si svolgerà un webinar su Disabilità e ricerca scientifica. Verso un mondo inclusivo e sostenibile.

L’incontro sarà organizzato dalla Cattedra di Diritto Sportivo dell'Università degli Studi di Messina, con la partecipazione alle 17 del direttore tecnico paralimpico della FITeT Alessandro Arcigli e di Davide Scazzieri, vicepresidente del Comitato Italiano Paralimpico dell'Emilia Romagna, componente della Commissione Nazionale Paralimpica della FITeT e presidente dell'A.S.D. Lo Sport è Vita Onlus.

Il webinar si svolgerà tramite la piattaforma Microsoft Teams (Info e Iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e verrà trasmesso in diretta attraverso i canali social di Ius Law Web Radio - La Radio dell'Avvocatura. L'Università di Messina assicurerà l'interpretariato LIS.