Banner MINI bando Over65 B 3

Giada Rossi vincente copiaÈ tempo di gare fuori dal campo e anche in quelle Giada Rossi se la cava piuttosto bene. A Zhengzhou ha appena vinto il Female Para Table Tennis Star, ovvero il premio per la migliore pongista paralimpica mondiale dell'anno. Un vero capolavoro.

In realtà, mentre era in trasferta nel Paese di riferimento del tennistavolo, si stava cimentando anche in un'altra contesa. L'azzurra è infatti  fra le candidate dei Gazzetta Sports Awards, organizzati dalla Gazzetta dello Sport, con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.

Il Gran Gala di premiazione si svolgerà il 18 dicembre a Milano. Le categorie coinvolte sono nove e al momento la pordedonese, nel sondaggio "Vota l'atleta paralimpico", occupa il secondo posto alle spalle di Andrea Liverani, il campione del tiro a segno che, come lei si è già guadagnato la qualificazione alle Paralimpaidi di Tokyo 2020. La differenza è di pochi punti percentuali ed esiste ancora la possibilità di sognare un'altra impresa.

Si potrà votare per Giada fino al 18 dicembre, andando al link https://www.gazzetta.it/sportsawards/26-11-2019/gazzetta-sports-awards-sondaggio-voti-3501395562667.shtml, scorrendo fino al sondaggio apposito e cliccando sulla sua foto e poi su "vota".

Sosteniamo la nostra campionessa in questa grande sfida!!!!!