Banner MINI bando Over65 B 3

Samuel De Chiara e Raimondo Alecci bronzi al Para China Open 2019Si è conclusa con una medaglia di bronzo a squadre a testa la partecipazione di Samuel De Chiara e Raimondo Alecci (da sinistra a destra nella foto) al Para China Open.

In classe 7 Alecci e il singaporeano Mu Yuguang nel Gruppo B hanno ceduto per 2-0 agli hongkonghesi Lee Ming Yip e Chen Silu e hanno prevalso per 2-1 sui giapponesi Masachika Inoue e Hiromoto Kita, con i successi per 3-0 nei due singolari, dopo aver perso il doppio per 3-1. In semifinale la sconfitta per 2-1 contro gli egiziani Sayed Youssef e Abousteit Abdelmoneim, che hanno poi vinto il torneo, in finale per 2-1 sui polacchi Maksym Hubert Chudzicki e Michal Deigsler, è comunque valsa la conquista di un prestigioso terzo posto.

In classe 8, nel girone unico a cinque, Samuel De Chiara e i polacchi Piotr Grudzien e Marcin Skrzynecki si sono imposti per 2-1 sui vietnamiti Vo Quoc Hung e Pham Van Hoang e sul britannico Billy Shilton e sui giapponesi Arufuahorozaku Tateishi e Takumi Shukunobe e sono stati battuti per 2-1 dai thailandesi Phisit Wangphonphathanasiri  e Komrit Charitsat e, nell'ultima sfida nella notte italiana, per 2-0 dai cinesi Zhao Shuai, Chao Qun e Peng Weinan. Hanno così concluso alle spalle delle due coppie asiatiche con i cinesi, imbattuti, davanti ai thailandesi.