Banner MINI bando Over65 B 3

Raimondo Alecci in garaRaimondo Alecci è stato eliminato nei quarti di finale del singolare di classe 6 del Para China Open. È stato battuto per 3-0 (4-11, 12-14, 8-11) dal cinese Chen Chao, numero 12 del ranking mondiale, che avrebbe poi vinto il torneo. Peccato per il secondo set, ceduto dopo aver avuto due palle di chiusura.

Oggi inizieranno i gironi delle gare a squadre. In classe 7 Alecci e il singaporeano Mu Yuguang nel Gruppo B saranno opposti alle 11,50 italiane agli hongkonghesi Lee Ming Yip e Chen Silu e domani alle 8 ai giapponesi Masachika Inoue e Hiromoto Kita.

In classe 8, nel girone unico a cinque, Samuel De Chiara e i polacchi Piotr Grudzien e Marcin Skrzynecki affronteranno alle ore 11 odierne i vietnamiti Vo Quoc Hung e Pham Van Hoang. I successivi match saranno domani alle 4 contro i thailandesi Phisit Wangphonphathanasiri  e Komrit Charitsat e alle 9,30 contro il britannico Billy Shilton e i giapponesi Arufuahorozaku e Takumi Shukunobe e lunedì alle 5 contro i cinesi Zhao Shuai, Chao Qun e Peng Weinan.