Banner MINI bando Over65 B 3

Lorenzo Cordua e Amine Kalem stage a Novi SadGli azzurri Lorenzo Cordua (Frandent Group Cus Torino) e Amine Kalem (Tennistavolo Romagnano) sono a Novi Sad. Sono arrivati il 25 agosto e vi rimarranno fino a domani per frequentare uno stage, unici stranieri assieme a giovani atleti delle migliori squadre serbe.

Lo ha voluto il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli, con la collaborazione del serbo Nikola Popov (nella seconda foto in mezzo ad Amine Amine Kalem Nikola Popov e Lorenzo Cordua a Novi Sad agosto 2019e a Lorenzo), che lavora al Centro Federale di Verona in veste di sparring. 

Tutti i giorni sono in programma due allenamenti dalle ore 9 alle 11,30 e dalle 16,30 alle 19. L'obiettivo è prepararsi al meglio per l'Open di Repubblica Ceca della prossima settimana, che disputerà soltanto Lorenzo, e per i Campionati Europei di Helsingborg, in Svezia, dal 16 al 21 settembre, ai quali parteciperanno entrambi, dopo aver svolto la rifinitura nell'ultimo raduno al Villaggio Bella Italia di Lignano Sabbiadoro.