Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage Nazionale paralimpica a Lignano SabbiadoroAncora una settimana di stage di preparazione tecnica attende la Nazionale paralimpica, che arriverà oggi, 18 agosto, al Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro, per rimanervi fino a domenica 25 agosto.

Il gruppo degli atleti è composto da Michela Brunelli ed Elia Bernardi (Tennistavolo Castel Goffredo), Andrea Borgato (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), Federico Crosara, Federico Falco e Alessandro Giardini (Fondazione Bentegodi), Matteo Orsi (Tennistavolo Savona), Matteo Parenzan (Sportni Krozek Kras) e Giada Rossi e Carlotta Ragazzini (Lo Sport è Vita Onlus) e si allenerà con il direttore tecnico Alessandro Arcigli, il tecnico Marcello Puglisi e gli sparring Massimo Pischiutti (Rangers San Rocco TT) e Nikola Popov. Saranno presenti anche l'infermiere Mauro Bianchini e la fisioterapista Elisa Gobbetti.
Si tratta del quarto raduno a Lignano dopo quelli dal 16 al 23 giugno, dal 10 al 17 luglio e dal 24 al 31 luglio . 

Gli azzurri torneranno poi al Villaggio Bella Italia dal 9 al 14 settembre, per effettuare la rifinitura prima della partenza per i Campionati Europei, in programma a Helsingborg, in Svezia, dal 16 al 21 settembre.