Banner MINI bando Over65 B 3

Nazionale Paralimpica al Centro Federale di VeronaAncora una settimana di stage di preparazione fisica e tecnica attende la Nazionale paralimpica, che arriverà oggi al Villaggio Bella Italia di Lignano Sabbiadoro, per rimanervi fino a mercoledì 31 luglio.

Il gruppo degli atleti è composto da Michela Brunelli ed Elia Bernardi (Tennistavolo Castel Goffredo), Andrea Borgato (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), Mirko Bruschi (Tennistavolo Senigallia), Paolo Antonelli, Federico Crosara, Federico Falco e Alessandro Giardini (Fondazione Bentegodi), Matteo Orsi (Tennistavolo Savona), Matteo Parenzan (Sportni Krozek Kras) e Giada Rossi, Carlotta Ragazzini e Luca Chiarini (Lo Sport è Vita Onlus), che si alleneranno con il direttore tecnico Alessandro Arcigli, il tecnico Marcello Puglisi e gli sparring Massimo Pischiutti (Rangers San Rocco TT), Nikola Popov (Lo Sport è Vita Onlus) e Vladislav Sorbalo (Cus Torino). Saranno presenti anche l'infermiere Giovanni Botta e la fisioterapista Elisa Quaglia.

Si tratta del terzo raduno a Lignano dopo quelli dal 16 al 23 giugno e dal 10 al 17 luglio. La prima sessione di lavoro sarà oggi dalle ore 16,30 alle 19,30. ne seguiranno due domani, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30 e una venerdì dalle 9,30 alle 12,30. Il pomeriggio sarà di pausa. Si riprenderà sabato, domenica, lunedì e martedì con le canoniche due sedute, per concludere mercoledì con l'ultima dalle 9 alle 12.

Al rientro dalle vacanze, gli azzurri torneranno al Villaggio Bella Italia dal 18 al 25 agosto e dal 9 al 14 settembre, per effettuare la rifinitura prima della partenza per i Campionati Europei, in programma a Helsingborg, in Svezia, dal 16 al 21 settembre.