Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tennistavolo al PalaMasproneLa ormai consueta "Giornata del Tennistavolo", organizzata dalla Fondazione Bentegodi al Palazzetto Masprone di Verona, ha coronato il termine del progetto "Tennistavolo a Scuola". L’iniziativa ha visto la partecipazione di 2 scuole elementari dell’"IC  Stadio di Verona" (Vivaldi, e Uberti),  con 16 classi, e delle scuole Guarino  da Verona e G. Rodari del Comprensivo 19 Santa Croce, con altre 16 classi, per un totale di circa 650 alunni delle elementari.

Durante la giornata ne sono intervenute dodici, suddivise in 2 turni, per complessivi 260  bambini, e sono stati proposti giochi, percorsi misti e lavoro ai tavoli, con il prezioso apporto di alcuni atleti  paralimpici della società, (Gabriele De Rossi e Paolo Antonelli), Manuel Crivellaro, Mattia Tanara e della giovane promessa  Fernando Sithum Warnakulasuriya, che si sono prodigati a condurre le sessioni di allenamento, coordinati dal tecnico e referente del progetto Sebastiano Galeotti.

L’iniziativa è poi sfociata in una gran festa, nel momento delle esibizioni dei giocatori più giovani, dei più affermati e dei paralimpici. Non è mancata un’ottima merenda, offerta dalla Fondazione Bentegodi. Ci sono stati grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutti. Nel corso della giornata sono intervenuti il presidente della Fondazione Bentegodi Cristiano Tabarini, con la consegna dei diplomi di partecipazione a tutti i protagonisti, e il presidente del Comitato Provinciale Fitet Ivano Galeotti.