Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Matteo Parenzan Lignano Master Open 2019Il Lignano Master Open si è appena concluso e quattro atleti azzurri sono già pronti a rimettersi in gioco.

Francesco Baggio (Tennistavolo Torino) in classe 3, Matteo Parenzan (Sportni Krozek Kras ) in classe 6, Samuel De Chiara (Eppan Tischtennis Raiffeisen) in classe 8 e Lorenzo Cordua (Frandent Group Cus Torino) in classe 10 saranno infatti in gara da mercoledì a venerdì al Costa Brava Spanish Open 2019, in programma al Palau d'Esports i Congressos di Platja d'Aro.

I pongisti iscritti in classe 3 sono diciotto, in classe 6 quattordici, in classe 8 quattordici e in classe 10 tredici.

Giudice arbitro della manifestazione sarà l'italiano Francesco Nuzzo. Il torneo a fattore 20 permetterà ai nuovi atleti in carrozzina e in piedi di effettuare le visite di classificazione. Mercoledì e giovedì si svolgeranno i singolari di classe e giovedì e venerdì le competizioni a squadre.

Domani sera alle ore 20 si terrà il technical meeting, che sarà preceduto dal sorteggio dei gironi dei singolari.

Nella foto di Ioan Nechita, Matteo Parenzan in azione