Banner MINI bando Over65 B 3

CORDUA Lorenzo Lignano Master Open 2019Dopo l’assegnazione dei titoli dei singolari, al 13° Lignano Master Open ieri sono iniziati i gironi di qualificazione delle gare a squadre. In classe 3 Michela Brunelli e Giada Rossi hanno battuto per 2-1 le brasiliane Thais Fraga Severo e Mariane Amaral Santos e le thailandesi Dararat Asayut e Pattaravadee Wararitdamrongkul e oggi alle ore 12,30 affronteranno in semifinale le vincenti del match delle 9 fra le francesi Fanny Bertrand, Florence Gossiaux-Sireau ed Emmanuelle Ferrier e le serbe Sanja Mijatovic e Ana Prvulovic.

In classe 10 Lorenzo Cordua (nella foto di Ioan Nechita) e il polacco Igor Misztal hanno superato per 2-0 i thailandesi Sillapakong Bunpot e Uthaisar Chanyut, i francesi Mateo Boheas Doe Benoit Graasset e i russi Pavel Lukyanov e Aleksei Slashcilin. Questa mattina alle 10 saranno  opposti in semifinale agli statunitensi Tahl Leibovitz e Jerry Vasquez.

In classe 2 Federico Crosara e Paolo Antonelli hanno ceduto ai francesi Fabien Lamirault e Stephane Molliens e si sono rifatti con il 2-0 sui croati Nikola Brlenic e Damir Vukovic. Oggi alle 10 nei quarti se la vedranno con i coreani Cha Soo Yong e Lee Jun Gi.

In classe 6-8 Elena Elli  e la francese Lucie Hautiere sono state regolate per 2-0 dalle polacche Dajana Jastrzebska e Katarzyna Marszal e  si sono riscattate con il 2-0 ai danni della britannica Felicity Lucy Pickard e della thailandese Kokaew Supannee. Alle 11,15 nei quarti sfideranno la canadese Stephanie Chan e l’olandese Suzan Klomp.  

In classe 1 Andrea Borgato, Federico Falco e Luca Chiarini hanno finora prevalso per 2-0 sul brasiliano Aloisio Lima Junior e sul romeno Alexandru Imbuzan e con lo stesso punteggio sugli argentini Fernando Emanuel Eberhardt e Guillermo Jose Bustamante Sierra. Stamattina alle 10 incroceranno i francesi Alan Rene Jean Papirer e Cyril Hernandez per chiudere al comando il girone.

In classe 1-2 Laura Schilirò e Allegra Magenta stanno disputando un round robin a cinque coppie. Hanno ceduto alla thailandese Chilchitraryak Bootwansirina e alla greca Foteini Bousiou e oggi sfideranno alle 10 la russa Nadejda Pushpasheva e l’argentina Maria Costanza Garrone, alle 12,30 l’olandese Femke Cobben e la tedesca Jamina Sommer e alle 14,45 le finlandesi Anna Victoria Pasanen e Aino Sirri Maria Tapola.

In classe 4-5 Carlotta Ragazzini e la croata Kjelena Sisic hanno perso per 2-0 contro le serbe Borislava Peric-Rankovic e Nada Matic e alle 9 di domani avranno come avversarie le israeliane Caroline Odaia Tabib e Michaela Yosupov.

In classe 9 ci si aspettava il superamento del turno da parte dei vicecampioni europei Amine Kalem e Samuel De Chiara, che invece hanno lasciato strada per 2-0 all’ucraino Lev Kats e al brasiliano Lucas Dos Santos Carvalho e per 2-1 agli olandesi Bart Van Der Zanden e Andrianus Joannes Van Amerongen.

In classe 6 Raimondo Alecci, Matteo Parenzan e Marco Bove hanno lottato, ma non sono riusciti a imporsi (1-2) sul romeno Bobi Simion e sullo svizzero Valentin Kneuss e sugli slovacchi Gabriel Csemy e Alexander Nagy.

In classe 2 Alberto Ramundo e Baldassare Alessio Dragna hanno trovato disco rosso per 2-0 contro i francesi Vincent Boury e Julien Michaud, il singaporeano Jason Chee Weng Fai e l’olandese Christiaan Sterenborg e i coreani Cha Soo Yong e Lee Jun Gi.

In classe 3 Matteo Orsi e Alessandro Giardini sono stati fermati per 2-0 dai tedeschi Thomas Schmidberger e Thomas Bruchle e dai serbi Mladen Ciric e Sinisa Bradasevic, Gabriele De Rossi e l’austriaco Marc Piatkowski hanno subito gli stessi passivi dallo statunitense Jenson Van Emburgh e dal romeno Dacian Makszin e dagli sloveni Bojan Lukezic e Primoz Kancler. Marco Capilli e Giuseppe Armeli Moccia sono stati piegati per 2-0 dagli austriaci Egon Kramminger e Manfred Dollmann e dai francesi Sylvain Noel e Stephane Gil-Martins e per 2-1 da Francesco Baggio e dal croato Nino Basa, che a loro volta nulla hanno potuto (0-2) contro i francesi e gli austriaci.

In classe 4 non sono riusciti a fare meglio (0-2) Davide Scazzieri ed Elia Bernardi, che hanno trovato dall’altra parte della retina i thailandesi Chaiwut Wanchai e il croato Tomislav Spalj e i russi Aleksandr Sokolov e Sergei Gurev.

In classe 5 Giuseppe Marchese e Roberto Punzo non hanno conquistato match (0-2) contro gli svedesi Carl Alexander Mattias Ohgren, Isak Anders Nyholm e David Carl Olsson, contro l’argentino Daniel Ernesto Rodriguez Ochoa e l’olandese Gerardus Van Grunsven e contro l’inglese Jack Hunter Spivey e il tedesco Joerg Didion.