Banner MINI bando Over65 B 3

Panoramica Palasport Lignano SabbiadoroOggi la seconda giornata del Lignano Master Open sarà dedicata alle ultime fasi dei singolari di classe e nel pomeriggio alle qualificazioni delle gare a squadre. In classe 1-2 Laura Schilirò e Allegra Magenta disputeranno un round robin a cinque coppie. Affronteranno alle 16 la thailandese Chilchitraryak Bootwansirina e la greca Foteini Bousiou, domani alle 10 la russa Nadejda Pushpasheva e l’argentina Maria Costanza Garrone, alle 12,30 l’olandese Femke Cobben e la tedesca Jamina Sommer e alle 14,45 le finlandesi Anna Victoria Pasanen e Aino Sirri Maria Tapola.

In classe 3 Michela Brunelli e Giada Rossi saranno opposte alle 16 alle brasiliane Thais Fraga Severo e Mariane Amaral Santos e alle 19 alle thailandesi Dararat Asayut e Pattaravadee Wararitdamrongkul.

In classe 4-5 Carlotta Ragazzini e la croata Jelena Sisic incontreranno alle 19 le serbe Borislava Peric-Rankovic e alle 9 di domani le israeliane Caroline Odaia Tabib e Michaela Yosupov.

In classe 6-8 Elena Elli  e la francese Lucie Hautiere incroceranno alle 18 le polacche Dajana Jastrzebska e Katarzyna Marszal e alle 21 la britannica Felicity Lucy Pickard e la thailandese Kokaew Supannee.

In campo maschile, in classe 1 Federico Falco, Andrea Borgato e Luca Chiarini se la vedranno alle 16 con il brasiliano Aloisio Lima Junior e il romeno Alexandru Imbuzan, alle 19 con gli argentini Fernando Emanuel Eberhardt e Guillermo Jose Bustamante Sierra e alle 10 di domani con i francesi Alan Rene Jean Papirer e Cyril Hernandez.

In classe 2 le coppie azzurre saranno due: Federico Crosara e Paolo Antonelli alle 18 contro i francesi Fabien Lamirault e Stephane Molliens e alle 21 contro i croati Nikola Brlenic e Damir Vukovic e Alberto Ramundo e Baldassare Alessio Dragna alle 15 contro i francesi Vincent Boury e Julien Michaud, alle 18 contro il singaporeano Jason Chee Weng Fai e l’olandese Christiaan Sterenborg e alle 21 contro i coreani Cha Soo Yong e Lee Jun Gi.

In classe 3 Matteo Orsi e Alessandro Giardini avranno come avversari alle 18 i tedeschi Thomas Schmidberger e Thomas Bruchle e alle 21 i serbi Mladen Ciric e Sinisa Bradasevic, Gabriele De Rossi e l’austriaco Marc Piatkowski alle 15 lo statunitense Jenson Van Emburgh e il romeno Dacian Makszin e alle 21 gli sloveni Bojan Lukezic e Primoz Kancler e Marco Capilli e Giuseppe Armeli Moccia alle 15 gli austriaci Egon Kramminger e Manfred Dollmann, alle 18 Francesco Baggio e il croato Nino Basa e alle 21 i francesi Sylvain Noel e Stephane Gil-Martins. Baggio e Basa completeranno i loro impgni alle 15 contro i francesi e alle 21 contro gli austriaci.

In classe 4 Davide Scazzieri ed Elia Bernardi troveranno dall’altra parte della retina alle 14 i thailandesi Chaiwut Wanchai e alle 20 il croato Tomislav Spalj e i russi Aleksandr Sokolov e Sergei Gurev.

In classe 5 Giuseppe Marchese e Roberto Punzo avranno di fronte alle 14 gli svedesi Carl Alexander Mattias Ohgren, Isak Anders Nyholm e David Carl Olsson, alle 17 l’argentino Daniel Ernesto Rodriguez Ochoa e l’olandese Gerardus Van Grunsven e alle 20 l’inglese Jack Hunter Spivey e il tedesco Joerg Didion.

In classe 6 Raimondo Alecci, Matteo Parenzan e Marco Bove rivaleggeranno alle 18 con il romeno Bobi Simion e lo svizzero Valentin Kneuss e alle 21 con gli slovacchi Gabriel Csemy e Alexander Nagy.

In classe 9 Amine Kalem e Samuel De Chiara sfideranno alle 16 l’ucraino Lev Kats e il brasiliano Lucas Dos Santos Carvalho e alle 19 gli olandesi Bart Van Der Zanden e Andrianus Joannes Van Amerongen.

In classe 10 Lorenzo Cordua e il polacco Igor Misztal saranno impegnati alle 15 contro i thailandesi Sillapakong Bunpot e Uthaisar Chanyut, alle 18 contro i francesi Mateo Boheas e Benoit Graasset e alle 21 contro i russi Pavel Lukyanov e Aleksei Slashcilin.