Banner MINI bando Over65 B 3

Azzurri allOpen di Repubblica Ceca 2018Dopo i quattro bronzi conquistati nelle gare di singolare, domani gli azzurri, seguiti dal direttore tecnico Alessandro Arcigli, andranno a caccia di soddisfazioni anche nelle fasi conclusive delle competizioni a squadre dell'Open di Repubblica Ceca paralimpico.

In classe 4 Davide Scazzieri e il cileno Cristian Ivan Gonzalez Astete sono stati sconfitti per 2-0 dai cechi Jiri Zak e Vratislav Holik e hanno regolato per 2-0 i romeni Petru Ifrosa e Ioan Dirlea. Domani alle 11,30 in semifinale saranno opposti agli slovacchi Andrej Meszaros e Boris Travnicek.

In classe 6 Matteo Parenzan e il romeno Bobi Simion, nel round robin a quattro, hanno prevalso per 2-0 sull'australiano Trevor Hirth e sul francese Esteban Herrault e per 2-0 sui polacchi Miroslaw Slawomir e Tomasz Mika. Domani alle 15,30 contro il cileno Matias Nicolas Lorca e i giapponesi Kazuki Shichino e Junki Itai si giocheranno una medaglia.

In classe 3 Matteo Orsi e Alessandro Giardini hanno avuto la meglio per 2-0 sui giapponesi Tsuyoshi Watanabe e Naoki Hosoya e per 2-1 sui serbi Mladen Ciric e Sinisa Bradasevic. Domani alle 9,30 nei quarti se la vedranno con gli austriaci Manfred Dollmann e Marc Piatkowski.   

In classe 2-5 Carlotta Ragazzini e Caterina Selleri sono state battute per 2-0 dalla slovacca Alena Kanova e dalle ceche Beata Mentznerova e Spomenka Habetinkova Tomic e si sono imposte per 2-0 sulle russe Aleksandra Vasileva ed Ekaterina Popova, classificandosi al primo posto. Domani alle ore 9,30 nei quarti affronteranno le serbe Ana Prvulovic e Biljana Ubovic.

In classe 8 Samuel De Chiara e il romeno Alyn Lulian Nicolae hanno piegato per 2-0 i cechi Petr Hnizdo e Daniel Palatka e per 2-1 il norvegese Steffen Salomonsen e il britannico Ryan Joseph Henry e hanno perso per 2-0 a opera dei francesi Elias Debeyssac e Clement Berthier. Domani alle 10,30 nei quarti sfideranno l'australiano Nathan Pellissier e il costaricano Steven Roman Chinchilla.

In classe 8-10 Elena Elli e la russa Anastasia Zorina hanno ceduto per 2-0 alle russe Olga Komleva-Gorshkaleva ed Elena Epishkina e all'ungherese Bettina Bicsak e per 2-0 alle danesi Thea Amalie Nielsen e Mie Schou Salhauge. Domani completeranno il loro girone alle 9 contro le polacche Katarzyna Marszal e Dajana Jastrzebska.

In classe 3 Paolo Antonelli e Gabriele De Rossi sono stati superati per 2-0 dal romeno Dacian Makszin e dal belga Benjamin Marotte e per 2-0 dagli austriaci Manfred Dollmann e Marc Piatkowski e sono stati eliminati.