Banner MINI bando Over65 B 3

Podio a squadre di classe 1 Open di Slovacchia 2018Dopo le due medaglie d'argento e le tre di bronzo conquistate nelle gare di singolare, gli azzurri, guidati dal direttore tecnico Alessandro Arcigli, hanno ottenuto un primo posto, un secondo e due terzi a squadre all'Open di Slovacchia.

In classe 1 Andrea Borgato e Federico Falco sono stati perfetti e hanno battuto per 2-0 in semifinale gli ungheresi Endre Major e Janos Kaiser e in finale con lo stesso punteggio hanno superato i coreani Nam KiWon, Cho Jae-Kwan e Park Sung Joo.

Podio a squadre di classe 8 Open di Slovacchia 2018In classe 8 Samuel De Chiara e l'inglese Billy Shilton hanno eliminato in semifinale per 2-0 lo slovacco Richard Csejtey e l'ucraino Roman Vakarask e in finale hanno ceduto per 2-1 ai fortissimi ucraini Viktor Didukh e Ivan Mai.

Podio a squadre di classe 3 Open di Slovacchia 2018In classe 3 Michela Brunelli e Giada Rossi hanno perso in semifinale contro le croate Andela Muzinic ed Helena Dretar e si sono piazzate terze. Il successo è andato alle turche Nergiz Altintas e Hatice Duman, sconfitte dalle azzurre nel girone, che hanno prevalso per 2-1.

In classe 9-10 Lorenzo Cordua e il montenegrino Filip Radovic sono usciti in semifinale per mano dei cechi Jan Karabec e David Pulpan, che poi hanno avuto la meglio anche in finale, per 2-0 sui britannici Ashley Facey Thompson e Joshua Stacey.  

Podio a squadre di classe 9 10 Open di Slovacchia 2018