Banner MINI bando Over65 B 3

Si sono disputate nel fine settimana tre gare di A1. Nel maschile vittorie di Cus Torino e Sterilgarda. Nel femminile successo del Cortemaggiore Teco-Ferbel. Nel campionato maschile vittoria del Cus Torino nei confronti del TT Amicis San Giustino. Per i piemontesi due punti di Li Kewei ed uno ciascuno di Stoyanov e Gavlas. Per gli umbri punto di Sun Xiaomeng. L’incontro per i torinesi è stato più difficile di quanto dica il risultato finale di 4-1 infatti sia Stoyanov che Li Kewei sono stati costretti al quinto set rispettivamente da Sun e da Mondello.
Lo Sterilgarda capolista ha sconfitto nettamente, 4-0, l’Apuania Carrara che esce un po’ ridimensionata da questo confronto. Per la squadra di Castel Goffredo due punti di Zhu Zhou ed uno ciascuno di Drinkhall e Rech. Da segnalare come particolarmente avvincente, ed importante in chiave azzurra, la vittoria per 3-2, e 11-9 al quinto, di Marco Rech sul cinese dei toscani Wu Gang.
Nel campionato femminile si è giocato l’incontro tra Cortemaggiore e Regaldi Novara con vittoria sicura della squadra della Steshenko grazie a due punti della canadese Zhang Mo e due della Wang Yu. Per le piemontesi punto di Ileana Irrera su Anna Fornasari.