Banner MINI bando Over65 B 3

Si gioca nel fine settimana la terza giornata del campionato di A1 maschile, compreso un recupero della seconda giornata, e si completa la terza giornata del campionato femminile. Da seguire in chiave play off scudetto le partite tra Cus Torino e Apuania Carrara, tra Paiuscato Este e Sterilgarda e tra Siracusa e Marcozzi mentre è stata rinviata la gara tra Fortitudo Bologna e Amicis San Giustino. Ecco il quadro completo delle gare in programma e gli arbitri designati.

A1 MASCHILE terza giornata

3.2.2012 a Torino CUS TORINO – APUANIA CARRARA arbitro Giovanni Capotorto
3.2.2012 a Bologna FORTITUDO BOLOGNA T.S.E. GROUP -AMICIS SAN GIUSTINO rinviata a data da destinarsi
4.2.2012 ad Este PAIUSCATO ESTE – STERILGARDA arbitri Franz E. Adami e Giuliano Mani
4.2.2012 a Siracusa CITTA’ DI SIRACUSA – MARCOZZI arbitro Sergio Fracasso
5.2.2012 a Siracusa CITTA’ DI SIRACUSA – FORTITUDO BOLOGNA T.S.E. GROUP arbitro Massimo Napoli (recupero seconda giornata)
A1 FEMMINILE
3.2.2012 a Sandonato Milanese SANDONATSE –ZEUS arbitro Renato Agagliate

Intanto nell’incontro della seconda giornata di ritorno del Campionato di A1 maschile, disputato ieri sera, il Paiuscato Este ha vinto a Cagliari sul Marcozzi per 4-0. Per i veneti due punti di Mattia Crotti ed uno ciascuno di Richard Vyborny e Artem Utochkin. Molto tirati i primi due incontri finiti entrambi 3-2 con vittorie di Vyborny su Li Weilong e di Crotti su Vozicky. Con questa vittoria il Paiuscato Este si rilancia nella corsa ai play off, raggiunge in classifica proprio il Marcozzi e entrambe ora sono ad un solo punto dall’Apuania Carrara che occupa il quarto posto, il più vicino per loro da inseguire in ottica semifinali scudetto.