Banner MINI bando Over65 B 3

Il primo lotto di partite di questo turno dei campionati di A1 maschile e femminile ha visto ieri la disputa di quattro partite, tutte con risultati senza alcuna sorpresa. Nel campionato femminile le campionesse in carica della Sandonatese, seppur ancora prive della cinese Liu Chun, non hanno avuto difficoltà a battere il Regaldi Novara, anch’essa priva della sua giocatrice più forte Wang Yu,  per 4-1 con due punti di Stefanova ed uno ciascuna di Negrisoli e Ridolfi. Per le novaresi punto della  Saporta. Nell’altra partita lo Sterilgarda ha sconfitto 4-0 la cenerentola Zeus, retrocessa in A2 ormai da qualche settimana, con due punti di Vivarelli ed una ciascuna di Huang Mendes Lei e di Wu Qiong.
Nel maschile la capolista Sterilgarda ha regolato il Marcozzi Cagliari 4-1 con due punti del cinese Zhu Zhou e due dell’inglese Drinkhall. Per i sardi punto di Vozicky su Rech sconfitto 3-2. Sterilgarda sempre più lanciata verso le finali scudetto e Marcozzi un po’ deluso, almeno nelle parole del Presidente Gabba, che si aspettava di più dai suoi atleti.
Più avvincente l’altra partita, quella tra Fortitudo Bologna e Cus Torino, persa 4-1 dai bolognesi ma giocata fino all’ultimo punto dagli emiliani che lottano per non retrocedere contro i più forti avversari campioni in carica e in predicato di play off. Per i torinesi due punti di Li Kewei ed uno per uno di Gavlas e Stoyanov. Per la squadra della Fortitudo punto di Zhang Ling su Gavlas.