Banner MINI bando Over65 B 3

Podio a squadre RagazzeLa sesta e ultima giornata dei Campionati Italiani giovanili di Terni si è svolta all'insegna delle gare a squadre delle categorie Ragazzi e Giovanissimi.

Fra le Ragazze (il podio nella foto di Michele Castellani) la vittoria è andata al TT Acli Lugo che ha battuto in finale per 3-1 l’A.G. Turini Castel Goffredo, con 3-2 e il 3-0 di Caterina Angeli e Giorgia Scurtu su Nicole Arlia e il 3-2 del doppio composto da Angeli e Scurtu su Arlia ed Elena Thai Kim Lan, che si era aggiudicata il secondo singolare, per 3-0 su Scurtu.

Le castellane hanno dunque mancato il terzo titolo consecutivo. In semifinale le romagnole hanno superato per 3-1 il Regaldi Novara di Erika Stanglini e Chiara Zanetta e le mantovane per 3-0 il Muravera Tennistavolo di Serena Anedda e Giulia Zucca.

Fra le Giovanissime (nella foto il podio) si è imposto il Tennistavolo Torino per 3-0 sul Tennistavolo Vallecamonica, con il 3-2 di Giorgia Sulis su Giada Ducoli, il 3-0 di Emma Sereno Regis su Maria Tognali e il 3-1 del doppio. Eliminati in semifinale il Castel Goffredo di Milena Busnardo e Cecilia Cicuttini, per 3-2 dal Vallecamonica, e il King Pong di Chiara Angiolella e Giulia Varveri, per 3-2 dal TT Torino.

Podio a squadre Giovanissime