A1 femminile verdetti definitivi. Maschile senza sussulti
- Pubblicato: 05 Marzo 2012

Nel campionato maschile la capolista Sterilgarda ha strapazzato il Cus Torino, col risultato di 4-0, con due punti di Zhu Zhou, un ex della partita, ed uno ciascuno di Drinkhall e Rech, quest’ultimo ha battuto Gavlas 3-0. Tirato solo il match tra Drinkhall e Li Kewei finito 3-2.
Il Paiuscato Este ha battuto la Fortitudo Bologna per 4-1 con due punti di Vyborny e due di Utochkin. Bella partita di Bisi che ha costretto al quinto Vyborny e punto bolognese del cinese Zhang Ling su Crotti.
A Cagliari la Marcozzi ha battuto l’Apuania Carrara per 4-1 con due di Li Weilong e uno per uno di Tomasi e Vozicky. Bella la vittoria 3-2 di Tomasi su Redep. Per i toscani punto iniziale per 3-2 di Wu Gang su Vozicky.
Successo scontato del Città di Siracusa sul TT Amicis San Giustino soprattutto visto che gli umbri non hanno neanche schierato il loro giocatore cinese. Le voci dunque dell’indisponibilità in queste battute finali di Sun Xiaomeng parrebbero vere, un dato che se confermato anche nell’ultima restante partita certamente non aiuterà le residue speranze di salvezza della squadra.