Banner MINI bando Over65 B 3

Alessandro RuscelliSi giocherà fra oggi e domani l'ultima giornata in serie A2 maschile, anche se un verdetto rimarrà ancora aperto. Nel girone A il Milano Sport Tennistavolo - Aon, già promosso, farà visita alle 18,30 al fanalino di coda TT Club La Spezia, già retrocesso. Alle 15,30 Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (nella foto Alessandro Ruscelli) e Redentore 1971 Este saranno di fronte in un match decisivo per la salvezza.

Per essere sicuri di rimanere in categoria ai reggiani, che hanno 11 punti in classifica, basterebbe un pareggio, mentre i padovani, che sono a 9, avranno l'obbligo di vincere. È stata rinviata a sabato 22 aprile la sfida fra il Tennistavolo Torino e lo Zerosystem Villa d'Oro Modena, per l'impegno di Matteo Gualdi all'Open giovanile di Tunisia. Anche i subalpini sono a 9 e avranno la necessità di conquistare i due punti.

Con un arrivo a pari merito a tre a quota 11 scenderebbe Reggio Emilia e nel caso in cui terminassero appaiati Redentore e TT Torino sarebbe quest'ultimo ad andare in B1. Il programma di oggi sarà completato dall'incontro delle ore 16 fra il Tennistavolo Genova, secondo, e l'A4 Verzuolo Scotta, attualmente terzo con il Villa d'Oro.

Nel girone B è già in A1 il Tennistavolo Tifernum Città di Castello, che riposerà, e in B1 il TT Acsi Pisa. Oggi alle 15,30 si disputerà la gara fra la Marcozzi Cagliari, seconda, e l'Apuania Carrara, terza, e mezz'ora prima il Falcon Palermo ospiterà l'Acsi Pisa. Domani mattina alle 10,30 il Campomaggiore Terni riceverà il TT Torre del Greco e poi calerà  il sipario.