Banner MINI bando Over65 B 3

Daniele Pinto CalzitalyNei primi due match dell’ultima giornata in serie A1 maschile, hanno vinto, secondo pronostico, l’Apuania Carrara e il Calzitaly Castel Goffredo. La capolista si è imposta per 4-2 sulla Marcozzi Cagliari, con i punti siglati dai due giovani sloveni. Darko Jorgic ha battuto per 3-1 Stefano Tomasi e per 3-0 Carlo Rossi e Deni Kozul ha superato per 3-0 Kazem Makanjuola e per 3-2 Alessandro Di Marino. Tomasi e Di Marino hanno prevalso per 3-2 e 3-1 su Mattia Crotti.

Più agevole il successo dei campioni d’Italia, che nuovamente al completo, per il ritorno del cinese Zhao Daming, hanno dominato in trasferta il Norbello. Zhao ha fatto doppietta, con i 3-0 su Seun Ajetunmobi e Maxim Kuznetsov, e al resto hanno pensato Daniele Pinto (nella foto), che in apertura ha avuto la meglio per 3-2 su Kuznetsov, e Marco Rech Daldosso, che ha lasciato solo un set a Stanilav Golovanov.

In classifica Marcozzi e Norbello sono rimasti fermi a 7 punti e sono in attesa dell’incontro di domani alle ore 15 fra il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme, anch’esso a 7, e la Top Spin, che chiude a quota 6. Lunedì poi i cagliaritani ospiteranno alle 19 il Cral Comune di Roma, nel recupero che completerà la regular season.