Banner MINI bando Over65 B 3

Milano Sport squadraLa penultima giornata di serie A2 maschile nel girone A proporrà lo scontro di vertice fra il Milano Sport Tennistavolo - Aon e il Tennistavolo Genova, in programma questo pomeriggio alle ore 15,30 al Centro Sportivo Bonacossa.

I padroni di casa (nella foto Daniele Sabatino, Guo Ze e Matteo Mutti) guidano la classifica con quattro punti di vantaggio sui liguri e conquisteranno matematicamente la promozione anche in caso di sconfitta per 4-1, essendosi imposti all'andata per 4-0. Sono dunque in un'autentica botte di ferro.

Più interessante, dal punto di vista agonistico, è il match delle 17 fra il Redentore 1971 Este e il Tennistavolo Torino, che sono appaiati al penultimo posto e lottano per evitare la retrocessione, alla quale è già condannato il TT Club La Spezia.

All'andata è finita 3-3, con i padovani che hanno ottenuto un set in più (12 contro 11). I torinesi hanno però disputato un incontro in meno, dovendo recuperare la gara contro il TT Club La Spezia.

Alle 20,30 lo Zerosystem Villa d'Oro Modena e l'A4 Verzuolo Scotta ospiteranno gli spezzini e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, per l'assegnazione delle posizioni dalla terza alla quinta.

Nel girone B la leader Tennistavolo Tifernum Città di Castello affronterà alle 18,30 sul suo campo l'Apuania Carrara, terza, mentre la Marcozzi Cagliari, che è seconda, ma con una partita in meno, alle 15,30 riceverà il Campomaggiore Terni.

Alle 16,30 TT Torre del Greco e Falcon Palermo saranno opposti in una tranquilla sfida di centro classifica. Riposerà il TT Acsi Pisa, che chiude la graduatoria con 2 punti, uno in meno del Campomaggiore.