Banner MINI bando Over65 B 3

Marco Sinigaglia ok 2Nella quinta giornata di ritorno ha perso il primo punto stagionale il Milano Sport Tennistavolo - Aon, capolista incontrastata del girone A di serie A2. A bloccare sul pareggio i lombardi è stato lo Zerosystem Villa d'Oro Modena, grazie soprattutto al successo nel primo singolare di Marco Sinigaglia (nella foto) per 3-1 su Matteo Mutti. Lorenzo Guercio e Matteo Gualdi non hanno faticato (3-0) contro Luciano Wang. Agevoli anche i 3-0 di Guo Ze su Gualdi e Sinigaglia e di Mutti su Guercio.

Il Tennistavolo Genova ha dominato (4-0) il Redentore 1971 Este, con il 3-2 e il 3-1 di Andrea Puppo su Emanuel Rubenov Gaybakyan e Luca Marcato, il 3-1 di Enrico Puppo su Marcato e il 3-0 di Alessandro Soraci su Giacomo Moro.

Oggi alle ore 15,30 i liguri torneranno in campo nel recupero del quarto turno in casa del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, che ieri ha sconfitto per 4-1 il TT Club La Spezia, con il 3-0 e il 3-2 di Liu Wenyu su Massimo Cattoni e Michele Bertolotti, il 3-0 di Alessandro Ruscelli su Bertolotti e il 3-1 di Dario Loreto su Cattoni, a fronte del solo 3-1 di Roberto Negro su Loreto.

L'A4 Verzuolo ha espugnato la palestra di via Tempia, battendo per 4-2 il Tennistavolo Torino, con due sigilli di Catalin Daniel Negrila, per 3-1 su Andrea Corazza e 3-2 su Gabriele Piciulin, e Mattia Garello, per 3-1 su Piciulin e Gabriele Vicario. Per i padroni di casa sono andati a segno Vicario e Corazza per 3-0 su Mattia Foglia. I cuneesi sono appaiati al terzo posto in classifica al Villa d'Oro.