Banner MINI bando Over65 B 3

Mancano solo due recuperi alla conclusione della regular season di serie A1 femminile ed entrambi coinvolgono il Tennistavolo Center Parma. Il primo di questo pomeriggio alle ore 16,30 a Reggio Emilia interessa anche le avversarie dell'Ask Kras e indirettamente il Tennistavolo Norbello.

Le ragazze guidate in panchina da Giovanni Laurenti hanno la necessità di vincere per appaiare a quota 10 l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e giocarsi poi il terzo posto, in vista delle semifinali playoff, nella sfida del 24 marzo. La squadra allenata da Dusan Michalka ha a sua volta l'obbligo di conquistare i due punti, per superare il Norbello e salvarsi. Un pareggio manterrebbe in categoria le sarde.

Anche se le motivazioni saranno ugualmente forti, numeri alla mano le emiliane sono favorite a ripetere il successo dell'andata. In quell'occasione sono state determinanti le doppiette di Chiara Colantoni, per 3-0 su Katja Milic e 3-2 su Eva Carli, e di Giulia Cavalli, per 3-0 su Martina e Katja Milic, a fronte dell'unico acuto di Carli (3-0) su Laurenti. Una nota di speranza in più per le triestine viene dai recenti Assoluti di Riccione, ai quali Carli ha sconfitto nel girone Colantoni, costringendola al secondo posto, anche se poi in tabellone è uscita subìto per mano di Le Thi Hong Loan. Ai tricolori si è avuta l'anticipazione di un altro dei possibili incroci odierni, in cui Laurenti ha prevalso per 3-1 su Katja Milic.

Eva Carli ai recenti Assoluti ha battuto la numero 1 d'Italia Chiara Colantoni

Eva Carli