Banner MINI bando Over65 B 3

Riprende dopo due fine settimana di pausa la serie A2 maschile con la quinta giornata di ritorno. Nel girone A la capolista Milano Sport è sempre più vicina alla promozione e le mancano solo tre punti per la certezza matematica. Questa sera alle ore 20,30 farà visita allo Zerosystem Villa d'Oro Modena.

Aprirà il programma odierno il derby piemontese fra il Tennistavolo Torino e l'A4 Verzuolo, con i cuneesi che potrebbero rioperare il sorpasso al terzo posto ai danni dei modenesi. Alla stessa ora il Tennistavolo Genova ospiterà il Redentore 1971 Este e alle 18,30 il TT Club La Spezia riceverà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval.

I reggiani domani alle 15,30 saranno protagonisti del recupero del quarto turno contro il TT Genova. Le retrocessioni saranno due e Reggio Emilia, Redentore e TT Torino lotteranno per non andare a fare compagnia al quasi condannato TT Club La Spezia.

Nel girone B la leader Marcozzi Cagliari riposerà e proveranno ad approfittarne il Tennistavolo Tifernum Città di Castello, che stasera alle 18,30 affronterà sul suo campo, nel confronto tutto umbro, il Campomaggiore Terni, e l'Apuania Carrara, che domani alle 10,30 sarà opposto a Palermo al Falcon. Completerà il quadro la sfida di oggi pomeriggio alle 16,30 fra TT Torre del Greco e TT Acsi Pisa. Ternani e pisani sono al momento i più indiziati a giocarsi l'unica retrocessione.

Luigi Rocca e il Tifernum ospiteranno il Campomaggiore

Luigi Rocca Assoluti