Banner MINI bando Over65 B 3

Jordy Piccolin in azione 2A tre giorni dalla netta sconfitta (1-4) subita contro la capolista Apuania Carrara, il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme tornerà in gara questo pomeriggio alle ore 15 in casa della Marcozzi Cagliari, che invece non gioca in campionato dall'11 febbraio, giorno della battuta d'arresto per 4-1 a Norbello. Sarà il recupero della terza giornata di ritorno di serie A1, che sarà arbitrato da Nicola Mazzuzzi.

In una classifica che nelle ultime quattro posizioni è cortissima, la sfida coinvolgerà sia la zona playoff sia la lotta per non retrocedere. I lombardi sono infatti quarti, nonché quartultimi, con 6 punti e i sardi ultimi con Top Spin Messina e Norbello a quota 4. Il Lomellino potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, la Marcozzi avrà l'obbligo di vincere, anche per approfittare del fattore campo.

All'andata si sono imposti i ragazzi allenati da Stefano Curcio per 4-2, in quella che è stata la loro migliore partita della stagione. Protagonista assoluto è stato Carlo Rossi, autore di una doppietta, per 3-1 su Alberto Margarone e 3-2 su Alessandro Baciocchi. Un successo a testa per Stefano Tomasi, per 3-2 su Baciocchi, e Makanjuola Kazeem, per 3-1 su Nicholas Frigiolini. La squadra guidata in panchina da Andrea Montanari è andata a segno solo con Jordy Piccolin (nella foto), grazie al 3-2 su Kazeem e al 3-0 su Tomasi.