Banner MINI bando Over65 B 3

La quarta giornata di ritorno di serie A1 femminile andrà in scena oggi per due terzi. Entrambi i match sulla carta vedono favorite le squadre ospiti. Alle ore 17 l'Ask Kras, ultima con un punto, riceverà a Sgonico la Teco Corte Auto Cortemaggiore, seconda a tre lunghezze dalla capolista A.G. Turini Castel Goffredo.

Il tecnico di casa Dušan Michalka manderà in campo Martina Milic (che finora ha vinto 4 volte e perso 8), Eva Carli (3-11) e Katja Milic (1-12), mentre il collega Michael Oyebode punterà sull'ucraina Ganna Farladanska (11-4) e su Wang Yu (10-5), Giorgia Piccolin (4-7) e Anna Fornasari (1-0).

All'andata le magiostrine hanno prevalso per 4-0, con Wang a segno per 3-0 su Martina Milic e 3-1 su Katja, Farladanska per 3-1 su Katja e Fornasari per 3-1 su Carli.

Alle 18,30 il Tennistavolo Norbello, a pari merito con il Kras, ma con gli scontri diretti favorevoli in ottica salvezza, affronterà nella palestra di via Azuni l'Eppan Tischtennis Raiffeisen, in lotta con il Tennistavolo Center Parma per la terza posizione al termine della regular season.

Eliseo Litterio sceglierà la formazione fra l'ucraina Diana Styhar (7-6), Wei Jian (4-9), Roberta Perna (0-5) e Marta Sarritzu (0-9), mentre Jason Davide Luini schiererà Debora Vivarelli (9-4), Denisa Zancaner (8-4) e la romena Andreia Dodean (4-7).

All'andata l'Eppan si è imposto per 4-0, con due successi di Zancaner, per 3-1 su Styhar e Wei Jian, e uno ciascuna di Dodean, per 3-1 su Wei Jian, e Vivarelli, per 3-0 su Perna.

L'incontro fra l'A.G. Turini Castel Goffredo, prima, e il Tennistavolo Center Parma, quarto, è stato spostato a martedì prossimo alle 19,30, essendo Jamila Laurenti a Orebro per l'Ittf Junior & Cadet Open di Svezia.  

Wei Jian e Diana Styhar (foto di Gianluca Piu)

Wey Jian e Diana Styhar Foto Gianluca Piu