Banner MINI bando Over65 B 3

Sarà recuperato questa sera il derby ligure della terza giornata di ritorno nel girone A della serie A2 maschile. Alle ore 20,30 al Palasport "G. Mariotti" di La Spezia saranno di fronte il TT Club La Spezia e il Tennistavolo Genova, nel match rinviato nello scorso fine settimana per l'impegno di Andrea Puppo all'Open giovanile di Repubblica Ceca.

I padroni di casa schiereranno il loro atleta di riferimento Roberto Negro (nella foto) e con lui Massimo Cattoni e Michele Bertolotti, mentre gli ospiti si affideranno al collaudato terzetto composto dal Alessandro Soraci e dai fratelli Andrea ed Enrico Puppo.

All'andata si sono imposti per 4-2 i genovesi, con due punti di Soraci, per 3-0 su Bertolotti e Negro, ed Enrico Puppo, per 3-0 su Cattoni e Bertolotti. Il Tt Club è andato a segno con il 3-1 di Negro e il 3-0 di Cattoni su Andrea Puppo.

Sarà una sorta di testa coda fra i secondi e gli ultimi. I ragazzi allenati da Alessandro Quaglia, che sono i più immediati inseguitori della capolista Milano Sport, partono favoriti, ma gli spezzini, già capaci di fermare sul pareggio l'A4 Verzuolo, proveranno quantomeno a complicare loro il compito.

Roberto Negro