Banner MINI bando Over65 B 3

Andrea PuppoNona partita e nono successo, nel girone A della serie A2 maschile, per il Milano Sport Tennistavolo - Aon, che ha battuto in trasferta per 4-1 il Tennistavolo Reggio Emilia. In assenza dell'indisposto Matteo Mutti, Daniele Sabatino ha piegato per 3-2 Liu Wenyu e per 3-0 Alessandro Ruscelli e Guo Ze ha rifilato due 3-0 a Ruscelli e a Dario Loreto (12-0 il suo bilancio stagionale). Punto della bandiera reggiano di Loreto per 3-0 su Luciano Wang.

Dopo due pareggi consecutivi, ha ripreso la sua marcia vincente il Tennistavolo Genova, che si è imposto per 4-1 sul Tennistavolo Torino. Impeccabili Andrea Puppo (nella foto), che ha prevalso per 3-0 su Gabriele Vicario e per 3-1 su Andrea Corazza, e Alessandro Soraci, per 3-1 su Corazza e 3-0 su Gabriele Piciulin. Quest'ultimo è andato a bersaglio per 3-0 su Enrico Puppo.

Lo Zerosystem Villa d'Oro Modena ha fatto il corsaro a Verzuolo (4-2), raggiungendo l'A4 al terzo posto. Ha guidato la carica il bravissimo Matteo Gualdi, con i 3-2 su Francesco Calisto e su Catalin Daniel Negrila, e hanno contribuito al colpo esterno Marco Sinigaglia (3-0 su Mattia Garello) e Lorenzo Guercio (3-1 su Calisto). L'avvio era però stato tutto dei padroni di casa, che erano scattati a bomba, grazie ai 3-0 di Negrila su Sinigaglia e di Garello su Guercio.

Il Redentore 1971 Este ha conquistato l'intera posta in palio (4-1) ai danni del fanalino di coda TT Club La Spezia, con l'apporto di Luca Marcato (3-2 su Massimo Cattoni e 3-0 su Roberto Negro) ed Emanuel Rubenov Gaybakyan (3-0 su Michele Musella e 3-1 su Cattoni). Le sorti liguri sono state sollevate dal solo Negro, che ha avuto la meglio per 3-1 su Moro.

In classifica il Milano Sport è in testa con 18 punti, davanti a TT Genova (14), A4 Verzuolo e Villa d'Oro Modena (9), TT Torino, Redentore 1971 e TT Reggio Emilia (7) e TT Club La Spezia (1).