Banner MINI bando Over65 B 3

Il protagonista che non ti aspetti. Il nigeriano Seun Ajetunmobi (nella foto di Gianluca Piu) ha fatto il possibile per garantire al Norbello un successo forse determinante in ottica salvezza in serie A1.

Nella sfida contro il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme, ha prima battuto per 3-1 Nicholas Frigiolini e poi per 3-0 Alessandro Baciocchi. Ancora una volta ha deluso il bulgaro-russo Stanislav Golovanov, che ha ceduto per 3-1 a Baciocchi e a Jordy Piccolin.

Maxim Kuznetsov ha impegnato Piccolin in tre set persi di misura e dunque dopo cinque singolari gli ospiti erano in vantaggio per 3-2.

L'italo-russo, finora mai vincente in undici match, ha però trovato la zampata del guerriero e con il 3-1 su Frigiolini ha impattato le sorti della gara. Basterà per rimanere nella massima serie? Sarà il futuro a dirlo, per ora è un pareggio di speranza.

Nei quartieri alti della classifica il Calzitaly Castel Goffredo ha rispettato il pronostico e ha superato in trasferta per 4-1 la Marcozzi Cagliari, con le doppiette di Zhao Daming (3-0 su Makanjuola Kazeem e 3-1 su Stefano Tomasi) e Marco Rech Daldosso (3-0 su Rossi e su Kazeem). Nelle file sarde Tomasi ha sconfitto per 3-1 Daniele Pinto.

I mantovani si sono dunque riportati a -3 dalla capolista Apuania Carrara, che comanda con 14 punti. Terzo è il Cral Comune di Roma (8), che precede Lomellino (6), Marcozzi (4), Top Spin Messina (3) e Norbello (2).

Seun Ajetunmobi Foto Gianluca Piu