Banner MINI bando Over65 B 3

È tornata sola in testa l’Apuania Carrara, che nel match casalingo della quarta giornata di serie A1 maschile ha sconfitto per 4-1 il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme. Dopo il primo punto di Darko Jorgic (nella foto) per 3-0 su Nicholas Frigiolini, gli ospiti si sono portati in parità, grazie al 3-0 di Jordy Piccolin su Mattia Crotti.

Il resto della sfida è stato una sorta di sinfonia slovena, perché Deni Kozul ha battuto per 3-1 Alessandro Baciocchi e per 3-0 Frigiolini e in mezzo Jorgic ha prevalso per 3-0 su Piccolin.

Anche l'altro incrocio odierno è terminato nettamente (4-1) a favore dei locali del Cral Comune di Roma sulla Marcozzi Cagliari. Ha aperto Federico Pavan, imponendosi per 3-2 su Stefano Tomasi. Pronta la replica di Alessandro Di Marino per 3-0 su Nicola Di Fiore.

Paolo Bisi ha avuto la meglio per 3-0 sul nigeriano Makanjuola Kazeem e anche Pavan non ha lasciato set a Di Marino. Ha fatto il suo ingresso Carlo Rossi, ma Bisi non si è fatto sorprendere (3-1).

In classifica conduce l’Apuania con 6 punti in tre gare, seguito da Calzitaly Castel Goffredo e Cral Comune di Roma con 4, Marcozzi con 3 (in quattro incontri), Lomellino con 2, Norbello con 1 e Top Spin Messina a zero (sardi e siciliani hanno due partite all'attivo).

Darko Jorgic Apuania