Banner MINI bando Over65 B 3

Domani si disputeranno i secondi concentramenti della stagione di serie A2 femminile, che completeranno il girone d'andata con le ultime due giornate. Nel girone A si giocherà al Palasport di Angolo Terme (Brescia), sotto l'organizzazione del Tennistavolo Vallecamonica. Il programma dei match sarà alle ore 11 Tennistavolo Castel Goffredo-TT Coccaglio Alghisi Verniciature, TT Asola Marino Allestimenti-TT Vallecamonica "B" ed Eppan Tischtennis Raiffeisen-TT Vallecamonica "A" e alle 14 TT Coccaglio-TT Asola, TT Vallecamonica "B"-Eppan e TT Valecamonica "A"-Castel Goffredo. La classifica è guidata da Castel Goffredo, Coccaglio e Vallecamonica "A" con 4 punti, seguite da Asola con 3, Eppan con 2 e Vallecamonica "B" con 1.

Nel girone B a organizzare sarà l'Anspi TT Cortemaggiore. Alle 11 le sfide saranno Teco Corte Auto Cortemaggiore-Athletic Club, Regaldi Novara-Tennistavolo Savona e Toirano-Tennistavolo Torino e alle 14 Athletic Club-Regaldi, Tennistavolo Savona-Toirano e Tennistavolo Torino-Cortemaggiore. In graduatoria guidano Cortemaggiore, Toirano e Tennistavolo Torino a quota 5, davanti a Tennistavolo Savona, Athletic Club e Regaldi con 1.

Nel girone C l'onere organizzativo sarà a carico del TT Tifernum Città di Castello e la sede sarà il PalaTennisTavolo "Aldo De Santis" di Terni. Andranno in scena alle 11 Astra Valdina-Tennistavolo Norbello, Quattro Mori Cagliari-Alfieri di Romagna e TT Tifernum-Polisportiva Bagnolese e alle 14 Norbello-Quattro Mori, Alfieri di Romagna-TT Tifernum e Bagnolese-Astra Valdina. La classifica vede in testa la Bagnolese (6), davanti a Quattro Mori e Norbello (4), Alfieri di Romagna e Astra Valdina (2) e TT Tifernum (0).

L'Asd Toirano: da sinistra il tecnico Massimiliano Genta, Valentina Roncallo, Simona Rossini e Valeria Zefiro

Toirano